CHIEDI UN PREVENTIVO
DEMO
AGGIORNAMENTO
QUICK GUIDE
VIDEO TUTORIAL

WEB MAIL

La gestione della posta elettronica nasconde una serie di difficoltà pratiche alle quali non è possibile sopperire se non con un adeguato sistema. La nuova funzione della mail all’interno di Segreteria Digitale, offre una serie di soluzioni alle varie problematiche che si possono verificare, come ad esempio per ogni utente abilitato saranno visibili i messaggi in arrivo come “Non letti” e potrà gestirli in totale autonomia.

La Web Mail è stata impostata come i più noti client di posta elettronica. Abbiamo cercato in questo modo di offrire un prodotto che fosse il più possibile intuitivo nell’utilizzo e familiare nella veste grafica.

AZIONI MULTIPLE

Per ogni email in entrata l’utente può effettuare una serie di operazioni tra cui l’assegnazione ad altro utente e l’acquisizione in Segreteia Digitale.

IMPORTAZIONE RUBRICA

Il programma prevede l’importazione dei contatti della propria rubrica personale da un semplice file in formato .csv.

MESSAGGI ASSEGNATI

L’utente non preposto allo scarico delle mail può accedere direttamente alla cartella dei “Messaggi Assegnati”, dove può visualizzare e acquisire le e-mail che altre persone gli hanno attribuito.

LETTO DA...

Accanto ad ogni messsaggio di posta elettronica, l’utente ha sempre disponibile l’informazione di chi lo abbia letto, con l’indicazione di data e ora, compreso l’utente che ha effettuato l’accesso.